Nov 15

Il Presidente Umberto Martini in Sicilia

DomePresidente-014-copia-2nica 15 novembre il Presidente Generale Umberto Martini, arrivato in Sicilia per il 140° Anniversario della Sezione di Catania, ha partecipato, con quaranta soci, all’escursione sociale della Sezione di Palermo “Giro di Monte Cofano” in provincia di Trapani.
Ha fatto da cornice all’escursione una magnifica giornata di sole, più primaverile che autunnale, conclusasi con un brindisi sulla spiaggia di Cornino.
Sulla via del trasferimento in aeroporto, il Presidente Martini si è voluto fermare a Castellammare del Golfo per salutare i soci e dirigenti della locale S/Sezione. Nel giardino delle sede il presidente è stato accolto con grande calore e simpatia e con le immancabili e gustosissime “cassatelle” tipiche del luogo.

Foto 01 Giro CofanoFoto 02 P G a  Cast.mare