«

»

Nov 09

Concluso il 1° corso regionale TAM e ONC

onc Si è concluso, con il terzo modulo di lezioni svoltesi nei giorni 7 e 8 novembre nel Parco delle Madonie presso il rifugio Marini, il 1°Corso Regionale per Operatori Sezionali TAM e ONC.
Il corso, organizzato dal GR Sicilia, è stato articolato in tre moduli di due giorni a cui hanno partecipato, con impegno e assiduità, venti soci di cui 18 provenienti da sezioni siciliane e 2 dalla Calabria e si è svolto all’interno delle aree dei tre maggiori parchi naturali della Sicilia: il Parco dell’Etna, il Parco dei Nebrodi e il Parco delle Madonie.
Il presidente del GR Sicilia, Giuseppe Oliveri, ha rivolto a nome suo e del CDR, vive congratulazioni a tutti i partecipanti e sentiti ringraziamenti al Direttore del Corso, ONCN Giovanni Scribano, e ai tanti relatori che, con la loro disponibilità ed impegno, hanno contribuito alla ottima riuscita del corso.
Alla chiusura dell’importante percorso formativo, oltre ai consiglieri del GR . Agliata, F. Lo Cascio e G. Scribano, è intervenuto il CC per l’area CMI Mario Vaccarella, che ha espresso soddisfazione per la riuscita del corso e per la formazione acquisita dai soci corsisti che, sicuramente, bene si spenderanno nelle sezioni nella diffusione dell’amore verso la frequantazione della montagna in sicurezza, competenza e rispetto.

onc

tamPartecipanti e docenti